Britney Spears ha parlato del suo recente incidente con un membro della sicurezza di Victor Wembanyama e della sua reazione immediatamente successiva.
È stato rilasciato un video di sorveglianza ottenuto da TMZ che sembra mostrare la Spears che si picchia dopo che la mano della pop star è stata spinta via dalla scelta numero 1 dei San Antonio Spurs.
Dopo l’incidente, la Spears, con un accento britannico, ha urlato “Questa è l’America per te. Fanculo a tutti voi”.
In un post su Instagram venerdì sera, ha continuato a gettare ombra sulla guardia di sicurezza e afferma che la sua reazione è stata “un grido a tutti i livelli”.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Britney Spears afferma che un membro dello staff di sicurezza di Victor Wembanyama l’ha picchiata. (Immagini Getty)
La didascalia diceva:
“Lavoro nel settore da anni e sono stato con alcune delle persone più famose al mondo… Gli NSYNC a un certo punto erano come i Beatles… le ragazze si lanciavano contro di loro ovunque andassimo… nemmeno una volta nella mia vita una guardia di sicurezza ha mai colpito un’altra persona !!!Non sto condividendo questo per essere una vittima… SEMPLICEMENTE LO CAPISCO ONESTAMENTE… la mia reazione è stata impagabile… CATTIVA??? SÌ… ho fatto documentari su di me e nessuno di che ho approvato … mi sono sentito impotente nella maggior parte delle situazioni e la mia esperienza a Las Vegas e la mia reazione è stata un grido a tutti i livelli … lo dirò!!! No, non mi sento come se fossi stato trattato come una persona alla pari in questo paese… ovviamente quando ho guardato io stesso il video… le persone che si sono accalcate intorno a me quando mi hanno sentito picchiare mi hanno fatto sentire importante!!! stavo dicendo di fottervi tutti… il che è stato MOLTO MEGLIO CHE COLPIRLO INDIETRO!!!In ogni caso sono ancora un grande fan del giocatore NBA… non è colpa sua se la sua sicurezza mi ha colpito… succede così!!! Spero che stiate passando tutti un meraviglioso venerdì!!!”
La Spears afferma di essere stata aggredita dal personale di sicurezza, ma la polizia di Las Vegas non perseguirà accuse penali.
La Spears inizialmente ha accusato un membro della squadra di sicurezza della scelta n. 1 di averla colpita in faccia quando si è avvicinata a lui per una foto mercoledì sera.

La preoccupazione per la posizione di Britney Spear è cresciuta tra i suoi fan. (VALERIE MACON/AFP)
LA SICUREZZA DI VICTOR WEMBANYAMA NON SARÀ ADOTTATA PER LO SLAP DI BRITNEY SPEARS, DICE LA POLIZIA
Secondo un rapporto sull’incidente ottenuto da Fox News Digital, una persona all’interno del campo della Spears ha detto alla polizia di essere stata “rovesciata” dalla guardia di sicurezza “in faccia con un pugno chiuso”. La persona ha anche notato che, dopo essersi seduti a cena, la guardia di sicurezza si è avvicinata per scusarsi.
Ma il rapporto sull’incidente ha anche notato che i filmati di sicurezza mostravano la guardia di sicurezza che spingeva “la mano della Spears via dal giocatore senza guardare, il che fa sì che la mano di Britney si colpisca in faccia”.
L’aggiornamento delle forze dell’ordine segue la dichiarazione della Spears secondo cui è stata aggredita dal personale di sicurezza degli Spurs.
“Sono a conoscenza della dichiarazione del giocatore in cui menziona ‘l’ho afferrato da dietro’, ma gli ho semplicemente dato un colpetto sulla spalla. La sua sicurezza mi ha poi colpito in faccia senza voltarmi indietro, di fronte a una folla. Quasi buttandomi a terra e causandomi gli occhiali dalla faccia”, ha scritto la Spears in una dichiarazione pubblicata sui suoi social media.
“Vengo assalito da persone tutto il tempo. In effetti, quella notte. Sono stato assalito da un gruppo di almeno 20 fan. Il mio team di sicurezza non ha colpito nessuno di loro”.

Immagine divisa di Victor Wembanyama (a sinistra) che parla ai media durante il Draft NBA 2023 il 22 giugno 2023 e Britney Spears (a destra) che partecipa agli MTV Video Music Awards 2016. (Mike Lawrence/Anthony Harvey/Getty Images)
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Wembanyama ha detto ai giornalisti in precedenza che non era a conoscenza del fatto che la Spears fosse la persona coinvolta nell’incidente e che ricordava di essere stato afferrato da dietro prima che la sua guardia di sicurezza “la spingesse via”.
“Non ho visto cosa è successo perché stavo camminando dritto e non mi sono fermato. Quella persona mi ha afferrato da dietro, non sulla mia spalla. Mi ha afferrato da dietro”, ha detto. “So solo che la sicurezza l’ha respinta. Non so con quanta forza, ma la sicurezza l’ha respinta. Non mi sono fermato a guardare, così sono potuto entrare e godermi una bella cena.”