Brian Cashman degli Yankees apporta il primo cambio di metà stagione allo staff tecnico ARCPAKISTAN

È assurdo pensare che il dirigente dei New York Yankees Brian Cashman non abbia ancora fatto certe cose da quando ha assunto la carica di direttore generale e vicepresidente senior della squadra nel 1998, ma domenica ha completato una prima volta.

Cashman ha apportato il primo cambio di mezza stagione del suo mandato con gli Yankees. La squadra ha annunciato di aver rivissuto colpendo l’allenatore Dillon Lawson dei suoi doveri dopo la sconfitta della squadra contro i Chicago Cubs.

“È stato ben documentato che in passato sono stato riluttante ad apportare modifiche al nostro staff tecnico nel mezzo di una stagione”, ha detto Cashman in una nota. “Sono fermamente convinto che i successi e i fallimenti siano sforzi collettivi. Tuttavia, alla fine ho sentito che era necessario un cambiamento e che una nuova voce che sovrintendesse alle nostre operazioni di colpire ci avrebbe dato la migliore possibilità di esibirci più vicino alle nostre capacità mentre avanziamo la seconda parte della nostra stagione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Dillon Lawson nel 2022

Dillon Lawson posa per una foto a Tampa, Florida, 22 febbraio 2023. (Foto AP/David J. Phillip, File)

“Voglio (to) ringraziare Dillon per tutti i suoi sforzi. Ha una brillante mente da baseball che continuerà a portare a una lunga e fruttuosa carriera nel baseball”.

Lawson è stato nominato allenatore che ha colpito prima dell’inizio della stagione 2022. Quell’anno, Aaron Judge ha segnato 62 fuoricampo in una stagione abbagliante e ha stabilito il nuovo record di fuoricampo dell’American League.

Tuttavia, la media di .231 battute di New York è 28esima nelle major solo davanti ai Detroit Tigers e agli Oakland Athletics. I Tigers e l’Atletica sono entrambi sotto .500, mentre gli Yankees si contendono il secondo e il terzo posto nell’American League East.

Brian Cashman nel Bronx

Il direttore generale dei New York Yankees Brian Cashman alla conferenza stampa allo Yankee Stadium nel Bronx, New York, 4 novembre 2022. (J. Conrad Williams, Jr./Newsday RM tramite Getty Images)

IL GIUDICE AARON DEGLI YANKEES SI ESTRAE DALL’ALL-STAR GAME DELLA MLB A CAUSA DI UN INFORTUNIO AI PIEDI

Gli Yankees sono quinti nelle major con 129 fuoricampo ma 18esimo nei run e 26esimo nella percentuale in base.

Casey Dykes e Brad Wilkerson saranno addestrati, ha detto Cashman. Non c’è stato alcun annuncio immediato di un sostituto per Lawson. Per il ruolo era prevista l’assunzione di una persona esterna all’organizzazione.

Aaron Boone a Oakland

Il manager dei New York Yankees Aaron Boone, numero 17, guarda dalla panchina contro gli Oakland Athletics nella parte inferiore dell’ottavo inning al RingCentral Coliseum il 29 giugno 2023 a Oakland, in California. (Thearon W. Henderson/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Cashman non aveva mai licenziato un allenatore nel bel mezzo di una stagione prima. L’ultima volta che è avvenuto un cambiamento di mezza stagione nello staff tecnico degli Yankees è stato quando Nardi Contreras ha sostituito Billy Connors nel luglio 1995 come allenatore di lanciatori nello staff di Buck Showalter.

L’Associated Press ha contribuito a questo rapporto.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *