Il centrocampista degli Stati Uniti Brenden Aaronson giocherà nella massima serie tedesca la prossima stagione dopo essere passato all’Union Berlin in prestito dal Leeds domenica.
Aaronson ha concordato un contratto stagionale dopo che il Leeds è stato retrocesso dalla Premier League la scorsa stagione.
“Vorremmo augurare buona fortuna a Brenden durante la sua permanenza allo Stadion An der Alten Forsterei”, ha dichiarato il suo club.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il giocatore di Leeds Brenden Aaronson in azione durante la partita della Premier League tra Leeds United e Crystal Palace a Elland Road il 09 aprile 2023 a Leeds, Inghilterra. (Stu Forster/Getty Images)
Il 22enne Aaronson ha collezionato 36 presenze in Premier League con il Leeds la scorsa stagione dopo essere arrivato dal Red Bull Salisburgo per una cifra vicina a 25 milioni di sterline ($ 32 milioni) nell’estate del 2022.
Si unisce all’Union Berlin dopo essersi qualificato per la prima volta in Champions League.
L’ICONA DEL CALCIO USA MEGAN RAPINOE DICE CHE SI RITIRERÀ ALLA FINE DELLA STAGIONE: “MI SENTO INCREDIBILMENTE GRATA”

Un Brenden Aaronson sconsolato di Leeds United dopo aver concesso il terzo gol durante la partita della Premier League tra Leeds United e Tottenham Hotspur a Elland Road il 28 maggio 2023 a Leeds, Regno Unito. (Robbie Jay Barratt – AMA/Getty Images)
Anche suo fratello Paxten gioca in Germania per il Francoforte.
Aaronson ha segnato un gol in 40 presenze in tutte le competizioni con il Leeds. È il terzo giocatore a partire in prestito stagionale dopo la retrocessione.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Il portiere degli Spurs Fraser Forster salva da Brenden Aaronson di Leeds durante la partita della Premier League tra Leeds United e Tottenham Hotspur a Elland Road il 28 maggio 2023 a Leeds, Inghilterra. (Stu Forster/Getty Images)
Diego Llorente e Robin Koch si sono uniti rispettivamente alla Roma e all’Eintracht Francoforte in accordi simili all’inizio di questa settimana.
L’ex capo del Norwich Daniel Farke è stato assunto come capo allenatore e incaricato di cercare di riportare il club in Premier League.
Source link