Andrey Rublev colpisce un vincitore ridicolo, stordisce l’avversario a Wimbledon ARCPAKISTAN

Andrey Rublev e Alexander Bublik hanno giocato cinque set completi durante il quarto round dei campionati di Wimbledon di domenica e il numero 7 della testa di serie russo ha mostrato le sue abilità e, a un certo punto, ha lasciato il suo avversario sbalordito.

Il momento è arrivato nel set finale contro Bublik. I due si sono mossi avanti e indietro quando il tiro di rovescio di Bublik ha mandato Rublev alla sua destra. Il russo ha fatto uno sforzo incredibile per tuffarsi sulla palla e ha colpito un tiro tremendo fuori dalla portata di Bublik.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Andrey Rublev restituisce un tiro

Andrey Rublev torna ad Alexander Bublik in una partita di singolare maschile il settimo giorno di Wimbledon a Londra, domenica 9 luglio 2023. (Foto AP/Kirsty Wigglesworth)

Bublik era sbalordito.

“Probabilmente è stato il tiro più fortunato di sempre. È stata solo fortuna”, ha detto Rublev dopo la partita. “Non credo di poterlo fare ancora una volta.”

Rublev ha chiuso la partita e ha vinto.

LE STELLE DEL TENNIS STEFANOS TSITSIPAS E PAULA BADOSA CONDIVIDONO L’ORIGINE DEL LORO ROMANTICO ROMANTICO

grida Andrey Rublev

Andrey Rublev festeggia dopo aver battuto Alexander Bublik a Wimbledon a Londra, domenica 9 luglio 2023. (Foto AP/Kirsty Wigglesworth)

Rublev ha iniziato la partita alla grande, vincendo i primi due set 7-5, 6-3 e sembrava che fosse diretto verso una vittoria facile. Tuttavia, Bublik è tornato e ha vinto i tie-break nel terzo e quarto set.

Nel set finale, Rublev ha superato Bublik 6-4 per passare ai quarti di finale. Sarà il massimo che abbia mai ottenuto nel torneo del Grande Slam. Non ha mai superato i quarti di finale in nessuno dei quattro eventi del Grande Slam.

Ha perso nei quarti di finale contro Novak Djokovic agli Australian Open all’inizio di quest’anno.

Andrey Rublev tiene la sua racchetta

Nel set finale, Andrey Rublev ha superato Alexander Bublik 6-4 per passare ai quarti di finale a Wimbledon, domenica 9 luglio 2023. (Foto AP/Kirsty Wigglesworth)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Affronterà di nuovo Djokovic o il numero 7 Hubert Hurkacz.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *