Il kicker All-Pro della NFL Robbie Gould sarà uno delle dozzine di partecipanti all’American Century Celebrity Golf Championship della prossima settimana vicino a Lake Tahoe in Nevada.
L’ex kicker dei San Francisco 49ers e dei Chicago Bears sarà uno dei concorrenti che cercherà di battere l’ex quarterback dei Dallas Cowboys Tony Romo, che entra nell’evento come campione in carica.
“C’è molta eccitazione questa settimana perché, non solo è la loro 34a edizione, penso che questa sia come la mia 12a o 13a volta che partecipo all’evento”, ha detto Gould a Fox News Digital in una recente intervista.
“Ma è una specie di accordo unico in cui puoi vedere alcuni dei tuoi amici, puoi vedere alcuni clienti con cui hai giocato o diventare amici.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Il kicker della NFL Robbie Gould, a destra, e il suo caddy, Mike McGlinchey, guardano dal primo buco durante il secondo round dell’American Century Championship al campo da golf Edgewood Tahoe South 10 luglio 2020, a South Lake Tahoe, Nev. (Jed Jacobsohn/Getty Images)
“Per me, dal punto di vista del golf, ho giocato un po’ di più. È stato divertente andare con i miei figli. Sono solo entusiasta di uscire e vedere i 50.000 fan che saranno lì. Aiuta a raccogliere fondi per beneficenza. Hanno raccolto oltre $ 7 milioni per beneficenza. Questo è il principale evento di golf per celebrità. Quindi, c’è molta eccitazione. Abbastanza eccitato per uscire”.
Lo Stowers Institute for Medical Research è l’ente di beneficenza ufficiale del torneo di quest’anno. Dal 1990, il campionato ha donato il 100% dei suoi proventi netti in beneficenza.
LA STELLA NASCENTE DEL GOLF ROSE ZHANG INAVVERTITO CHIODA UN DOLCE COLPO DI TRUCCO PREPARANDOSI PER IL GRANDE
Gould mantiene il suo status di dilettante. Quindi, tutti i soldi che guadagna dall’evento vanno direttamente alla donazione di beneficenza.
“È fantastico poterlo fare e restituire alla beneficenza. E, ovviamente, voglio giocare bene”, ha detto, aggiungendo che ha una buona idea di come si avvicinerà a Edgewood Tahoe.
Mentre Romo, Steph Curry, Aaron Rodgers, Derek Carr e Charles Barkley si contenderanno il trofeo e il diritto di vantarsi, celebrità come Colin Jost, Miles Teller, Ray Romano e Alfonso Ribeiro sono tutte elencate nel registro.
L’anno scorso, anche Justin Timberlake si è unito alla mischia. Ma Gould ha detto che non è uno che rimane colpito dalle stelle.

Robbie Gould inizia l’American Century Championship all’Edgewood Tahoe Golf Course il 12 luglio 2019 a Stateline, Nev. (Jonathan Devich/Getty Images)
“Ho avuto la possibilità di giocare con alcuni dei migliori giocatori che abbiano mai camminato nel gioco del calcio. Voglio dire, la mia carriera è iniziata con Tom Brady in quello spogliatoio quando stavano vincendo il loro terzo Super Bowl”, ha detto. “Avevi Corey Dillon, Doug Flutie.
“Doug Flutie è stato il primo ragazzo che abbia mai tenuto per me, e gioca in questo evento. Parliamo ancora di come mi facesse fare dropkick prima degli allenamenti, proprio come mi divertivo. Ed è l’ultimo ragazzo che abbia mai fatto dropkick nel National Football League. Ci sono momenti nel tempo in cui non sai mai quando ti imbatterai in persone”.
Gould ha detto di aver apprezzato l’opportunità dell’anno scorso di portare i suoi figli all’evento e di aver quasi portato a casa il trofeo Dad of the Year.
DAMAR HAMLIN AIUTA A INSEGNARE LA CLASSE DI RCP DEGLI YANKEE SEI MESI DOPO L’ARRESTO CARDIACO SUL CAMPO
“Ho avuto la possibilità di portare fuori i miei figli l’anno scorso, e stavano incontrando ragazzi con cui gioco la domenica, come Josh Allen e Travis Kelce”, ha detto Gould a Fox News Digital. “Travis è venuto e ha detto ‘come va’ ai miei figli e mi ha salutato. E i miei figli hanno pensato che fossi un supereroe solo perché è venuto a salutarmi.
“Quindi, è divertente per i miei figli poterlo vedere perché è fantastico avere modelli di ruolo come quello nella tua vita in cui questi ragazzi sembrano recitare in ‘The Match’ e ora stanno suonando all’American Century. È divertente per loro di poter cogliere ciò che fanno e di poterli seguire nella loro carriera.
“E, per me, questo è più di un evento di golf, ed è quello che incarna. Incarna la famiglia, incarna la beneficenza. Incarna uno dei più prestigiosi eventi di celebrità del golf che quando ricevi l’invito, dici ‘sì’ giusto via per assicurarti di chiudere a chiave il tuo posto.”

Il kicker Robbie Gould dei San Francisco 49ers a bordo campo contro i Los Angeles Rams nel quarto trimestre al Levi’s Stadium il 3 ottobre 2022, a Santa Clara, in California. (Thearon W. Henderson/Getty Images)
Ha concluso 30 ° nell’evento lo scorso anno e si è classificato 35 ° nel 2021.
Gould ha giocato nella NFL dal 2005, quando i Patriots lo hanno ingaggiato come free agent non iscritto. Fu quindi firmato e rilasciato dai Baltimore Ravens prima di diventare un pilastro per i Chicago Bears. Ha giocato 11 anni a Chicago, uno con i New York Giants e ha trascorso gli ultimi sei con i San Francisco 49ers prima di essere licenziato alla fine della stagione.
Il 40enne veterano della NFL è alla ricerca della sua prossima squadra. Ha detto a Fox News Digital che si è divertito a stare a casa con i bambini, ad allenare le loro squadre di baseball e ad accompagnarli a scuola. Ha detto che è stato “in conversazione con altre squadre, ma non è stato possibile concludere accordi”.
Durante la navigazione attraverso il libero arbitrio, Gould ha detto che è ancora concentrato sul portare a casa un Trofeo Lombardi.
“Bene, il Super Bowl prima di tutto”, ha detto a Fox News Digital quando gli è stato chiesto a cosa stava pensando quando ha deciso quale squadra sarebbe stata la prossima. “Ovviamente, ho 40 anni, sto entrando nella mia 19a stagione. Penso che avere la possibilità di vincere sia un grosso problema per me”.

Robbie Gould dei San Francisco 49ers si riscalda prima di affrontare i Seattle Seahawks al CenturyLink Field il 29 dicembre 2019 a Seattle. (Abbie Parr/Getty Images)
Le squadre dei 49ers per cui Gould ha giocato erano nel campionato NFC tre delle ultime quattro stagioni.
“Ho avuto un assaggio di quel successo e voglio farlo di nuovo”, ha detto. “E so che l’opportunità arriverà prima piuttosto che dopo. Ma in questo momento, si tratta di restare in forma e dei miei figli e divertirsi sul campo da golf”.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Il primo round dell’American Century Celebrity Golf Championship inizia il 14 luglio e continua fino al 16 luglio. Il primo round può essere visto su Peacock e Golf Channel. Il secondo e il terzo round sono su NBC e Peacock.
Source link