Alek Manoah dei Blue Jays, finalista di Cy Young nel 2022, domina in cambio di un periodo di lega minore ARCPAKISTAN

È stata una stagione sulle montagne russe per Alek Manoah.

Manoah è stato spento al suo ritorno nelle leghe maggiori venerdì dopo un breve periodo nelle leghe minori, lanciando sei inning di palla da una corsa contro i Detroit Tigers.

Il 25enne è stato finalista dell’American League Cy Young Award l’anno scorso.

Ma ha lottato nei suoi primi 13 inizi in questa stagione con un’ERA di 6,36 dopo aver registrato un 2,24 la scorsa stagione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Alek Manoah lancia a Detoirt

Alek Manoah dei Toronto Blue Jays lancia un campo contro i Detroit Tigers al Comerica Park il 7 luglio 2023 a Detroit. (Gregory Shamus/Getty Images)

Con le opzioni rimanenti, i Toronto Blue Jays lo hanno mandato alla Florida Complex League, il livello più basso dei minori.

Anche quello è stato un capogiro. Gli ci sono volute tre settimane per tornare sul monte, e quando finalmente l’ha fatto, ha concesso 11 run guadagnati in 2⅔ inning.

Alek Manoah ha pompato su

Alek Manoah dei Toronto Blue Jays festeggia alla fine del terzo inning contro i Baltimore Orioles durante una partita al Rogers Centre il 18 settembre 2022 a Toronto. (Mark Blinch/Getty Images)

Ma venerdì sera sembrava quello di una volta. Ha segnato otto e ha concesso solo cinque colpi a Detroit, lanciando 91 tiri.

Manoah ha anche pubblicato un WHIP di 0,99 l’anno scorso, ma al momento della sua retrocessione il mese scorso, guidava le major nelle passeggiate consentite. Non ha camminato un battitore venerdì.

YANKEES TV NETWORK FORNISCE AGGIORNAMENTI SUL CAMERAMAN CHE È STATO STRETTATO FUORI CAMPO

Venerdì ha segnato la seconda volta che Manoah è entrato nel sesto inning dal 22 aprile. Il suo ultimo inizio in MLB, quando ha concesso sei run guadagnati in appena un terzo di un inning, è stata la sua quarta uscita in questa stagione in cui ha concesso almeno cinque run guadagnati.

Alek Manoah respiro profondo sul tumulo

Alek Manoah dei Toronto Blue Jays in azione contro i New York Yankees allo Yankee Stadium il 21 agosto 2022 a New York City. (Jim McIsaac/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Toronto è 49-40 e al terzo posto nell’AL East, sette partite dietro i Tampa Bay Rays.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *