Aaron Nola ha segnato un record in carriera con 12 strikeout e ha battuto l’ex compagno di squadra Zach Eflin mentre i Philadelphia Phillies hanno vinto la loro decima partita consecutiva in trasferta, 3-1 sui Tampa Bay Rays leader dell’AL martedì.
È la serie di vittorie fuori casa più lunga dei Phillies da quando il club del 1976 vinse le migliori 13 vittorie consecutive in franchigia.
Tampa Bay ha perso nove su 15.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Lo starter dei Philadelphia Phillies Aaron Nola si lancia contro i Tampa Bay Rays durante il secondo inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023 a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Steve Nesius)
Nola (8-5) ha concesso un punto e cinque colpi in 7 inning e 1/3. L’ultimo battitore che ha affrontato, Wander Franco, ha fatto un homer. Craig Kimbrel ha lavorato al nono posto e ha ottenuto il suo 13esimo salvataggio in 13 occasioni.
“Un altro gioco, ma è stato divertente.” disse l’equilibrata Nola. “Onestamente, mi è sembrato di affrontare mio fratello, come l’emozione, i nervi. È stato fantastico.”
Nola ed Eflin hanno trascorso insieme parte del giorno libero del lunedì.
“Ci sono solo un gruppo di persone fantastiche laggiù, e per di più, ho avuto modo di lanciare contro il mio migliore amico”, ha detto Eflin. “Per quanto sia stato bravo, sarebbe stato bello vincere la partita, ma sono super felice per lui”.
Eflin (9-4) stava iniziando per la prima volta contro la sua vecchia squadra dopo aver firmato un contratto triennale da 40 milioni di dollari, il più grande accordo di free agent nella storia di Rays. Il 29enne destro, che aveva vinto ciascuna delle sue prime otto partenze casalinghe, ha rinunciato a due punti, quattro successi e nove gol in sette inning.
I BLUE JAYS RALLENTANO I WHITE SOX PER LA VITTORIA DIETRO IL CLUTCH HOME RUN DI VLADIMIR GUERRERO JR

Zach Eflin, titolare dei Tampa Bay Rays, si lancia contro i Philadelphia Phillies durante il secondo inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023 a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Steve Nesius)
“Due migliori amiche si danno da fare, è stato bello da vedere”, ha detto la star dei Phillies Bryce Harper. “Pensavo che entrambi lanciassero la palla molto bene”.
Eflin è stato l’ottavo lanciatore, e il primo da quando Rick Sutcliffe ha guidato i Chicago Cubs nel 1984 alla loro prima trasferta di playoff in 39 anni, a vincere le sue prime otto gare casalinghe con un club dal 1901.
Nola ed Eflin hanno giocato insieme per sette stagioni con Philadelphia. Questa è stata la prima volta nella storia dei Phillies che i compagni di squadra per così tanto tempo si sono affrontati come lanciatori titolari nella stagione successiva, e la prima volta nelle major da Cliff Lee di Cleveland e CC Sabathia dei New York Yankees nel 2009.
I Phillies si sono portati in vantaggio per 1-0 sui doppi consecutivi al secondo inning di Bryson Stott e Alec Bohm.
GLEYBER TORRES GUIDA GLI YANKEES ALLA VITTORIA SUGLI ORIOLES CON HOME RUN, CORSA DI BASE AUDACE

Philadelphia Phillies Alec Bohm applaude dalla seconda base dopo aver centrato un doppio RBI su Zach Eflin, titolare dei Tampa Bay Rays, durante il secondo inning di una partita di baseball, martedì 4 luglio 2023, a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Steve Nesius)
Eflin si è poi ritirato 14 di fila fino a quando Harper non ha segnato una doppietta nel settimo. Stott ha guidato ad Harper con un singolo.
Kyle Schwarber ha segnato dal primo gol sull’ottavo inning di Harper dal muro di destra.
Tampa Bay aveva corridori in prima e terza nel terzo, ma Nola ha posto fine alla minaccia colpendo Franco e Luke Raley. La curva a destra è anche sfuggita a un jam due contro uno fuori nel sesto.
HARPER OTTIENE PIÙ D LAVORO
Harper è stato il DH per la 52esima volta da quando è tornato dall’intervento di Tommy John, e continua a intensificare il suo lavoro pre-partita in prima base e sta facendo lanci in seconda.
“Ora cercheremo di portarlo là fuori quasi ogni giorno”, ha detto il manager del Philadelphia Rob Thomson.
NONOSTANTE DUE GIOCHI DI SUCCESSO, L’INCREDIBILE SERIE DI SUCCESSI DEL RED SOX OUTFIELDER JARREN DURAN TERMINA

L’esterno sinistro dei Philadelphia Phillies Kyle Schwarber guarda mentre l’esterno centrale Brandon Marsh (16) fa una presa scorrevole su una palla al volo colpita da Tampa Bay Rays Christian Bethancourt durante il quinto inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023, a San Pietroburgo, Fla. (Foto AP/Steve Nesius)
ALL-STAR BOUND
Franco è stato aggiunto al team AL All-Star, in sostituzione della star infortunata dei New York Yankees Aaron Judge.
AFFARI DI VACANZA
I Phillies sono 106-105 il 4 luglio. Solo i Chicago Cubs (226) e Pittsburgh (212) hanno giocato più volte delle 211 partite di Philadelphia durante le vacanze.
SALA FORMATORI
Phillies: il potenziale Andrew Painter (gomito destro slogato) molto considerato ha avuto la sua prima sessione di battuta da quando si è fatto male all’inizio dell’allenamento primaverile rinviato a causa di quella che Thomson ha definito un po ‘di rigidità.
“Quindi abbiamo eseguito il backup di tutto”, ha detto Thomson a proposito della curva a destra di 20 anni. “Vogliamo assicurarci che la rigidità venga fuori e andiamo avanti”.
Raggi: 2B Brandon Lowe (ernia del disco) è tornato dopo aver saltato 26 partite ed è andato 1 su 4 con tre strikeout.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Tampa Bay Rays Brandon Lowe, a sinistra, torna in panchina dopo aver colpito il titolare dei Philadelphia Phillies Aaron Nola durante il sesto inning di una partita di baseball martedì 4 luglio 2023, a San Pietroburgo, in Florida. (Foto AP/Steve Nesius)
AVANTI IL PROSSIMO
Phillies RHP Taijuan Walker (9-3) e Tampa Bay RHP Yonny Chirinos (4-3) sono i titolari di mercoledì sera.
Source link