Aaron Judge spiega perché canta “God Bless America”, cosa significa per lui ARCPAKISTAN

“God Bless America” ​​​​può essere ascoltato regolarmente allo Yankee Stadium durante il settimo inning, che è stata la tradizione sin dagli attacchi terroristici dell’11 settembre a New York City.

Il fannullone dei New York Yankees Aaron Judge prende molto sul serio la tradizione. Ha rivelato in una recente intervista con NJ.com che canta la melodia patriottica ogni volta che la sente, e per una buona ragione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Aaron Judge guarda in basso

Aaron Judge e Andrew McCutchen durante il canto dell’inno nazionale prima di una partita dei Boston Red Sox allo Yankee Stadium l’8 ottobre 2018 a New York City. (Alex Trautwig/MLB tramite Getty Images)

“Cantare ‘God Bless America’ è il mio segno di rispetto per i veterani che vengono onorati sul campo”, ha detto al giornale. “Hanno 70 anni, alcuni ne hanno 80, altri 90 e riescono a malapena a camminare. Vedi una loro vecchia foto, il loro grado, quale ramo del servizio, dove hanno combattuto. Non ho altro che rispetto per loro”.

Secondo l’outlet, anche i compagni di squadra di Judge Gerrit Cole, Anthony Rizzo, Kyle Higashioka e Anthony Volpe seguono il fannullone degli Yankees.

L’organizzazione riproduce la versione della canzone di Robert Merrill dopo essere passata dall’interpretazione di Kate Smith quando i riflettori si sono concentrati sulle sue canzoni passate che contenevano testi razzisti nel 2019. All’epoca, i fan degli Yankees hanno minacciato di boicottare la squadra per l’interpretazione della canzone del 1939.

Aaron Giudice nel 2022

Aaron Judge è in piedi con i suoi compagni di squadra durante l’inno nazionale prima della prima partita dell’American League Division Series contro i Cleveland Guardians allo Yankee Stadium l’11 ottobre 2022. (Elsa/Getty Images)

ELLY DE LA CRUZ, FENOMENO ROOKIE DEI REDS, RUBA SECONDO, TERZO E CASA IN SOLI DUE TIRI

Il giudice ha detto a NJ.com che sperava che i fan si unissero a lui e ai suoi compagni di squadra nel cantare la canzone e ha detto che il loro patriottismo “non ha nulla a che fare con la politica”. Si meravigliò dei sacrifici che i giovani uomini e donne fecero durante la seconda guerra mondiale.

“Quindi ogni volta che viene suonato l’inno, specialmente il giorno di apertura, quando siamo in fila (sulla prima linea di base) o quando viene suonata ‘God Bless America’, ringrazio coloro che mi hanno permesso di suonare una partita di baseball e guadagnarsi da vivere così”, ha aggiunto il giudice.

“Ogni volta che vedo un soldato, un marine o un marinaio, o un poliziotto o un vigile del fuoco, dico: ‘Grazie’. Non posso ringraziarli tutti, quindi lo faccio cantando”.

Aaron Giudice nel 2023

Aaron Judge durante una partita contro i San Francisco Giants allo Yankee Stadium il 1° aprile 2023 a New York. (New York Yankees/Getty Images)

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Il giudice è stato fuori dalla formazione degli Yankees dall’inizio di giugno a causa di un infortunio al dito del piede. Sta colpendo .291 con 1.078 OPS e 19 fuoricampo. Ha stabilito il record dell’American League per la maggior parte dei fuoricampo in una stagione l’anno scorso con 62. Ha vinto il suo primo premio MVP per la sua prestazione.


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *