Lo slugger degli Yankees Aaron Judge ha recentemente iniziato a giocare a palla e ha iniziato a fare alcune oscillazioni leggere con la mazza, ma probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima che l’AL MVP in carica ritorni in formazione.
Il 4 giugno, il giudice si è strappato un legamento di un dito del piede dopo essere andato a sbattere contro un muro esterno mentre effettuava una presa. Il suo piede destro ha sbattuto il cemento sotto l’imbottitura del muro del Dodger Stadium.
I Dodgers hanno successivamente annunciato l’intenzione di coprire il cemento con un’imbottitura.
Un paio di giorni dopo, gli Yankees hanno annunciato che Judge era stato inserito nell’elenco degli infortunati, con effetto retroattivo al 4 giugno.
CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Aaron Judge dei New York Yankees esce dal campo dopo aver colpito durante il nono inning contro i Toronto Blue Jays a Toronto. (Lance McMillan/Toronto Star via Getty Images)
Il Dodger Stadium è stato inaugurato nel 1962 ed è il terzo campo da baseball più antico dei principali campionati. Judge è nel bel mezzo del suo secondo periodo di IL in questa stagione. Ha perso 11 partite all’inizio di questa stagione a causa di uno stiramento all’anca.
Martedì, il giudice ha detto che non è chiaro per quanto tempo sentirà l’infortunio al piede. Il 31enne ha anche affermato che manterrà qualsiasi potenziale intervento chirurgico mentre continua a tornare indietro.
GERRIT COLE MOSTRA QUANTA SPERANZA DEGLI YANKEES CHE IL GIUDICE DI AARON POSSA TORNARE DOPO L’ALL-STAR BREAK
“Non ci si sente bene”, ha detto il giudice martedì.
“Non credo che sarà mai normale. Posso muovermi abbastanza bene, ma qualsiasi infortunio, [it can bother you for] un anno o due o tre anni. … Non sai mai come ti sentirai.”

L’esterno destro dei New York Yankees Aaron Judge prende una palla al volo dal battitore designato dai Los Angeles Dodgers JD Martinez nell’ottavo inning al Dodger Stadium. (Kirby Lee/USA Today Sport)
Il giudice ha riconosciuto che la sua corsa deve migliorare prima che possa tornare in azione.
“Devo essere in grado di correre”, ha detto il giudice. “Se posso correre, allora posso giocare. Ma correre al 10% non aiuta nessuno”.
Durante la sua sessione mediatica di martedì, il giudice ha anche parlato del suo dito slogato dal 2021, suggerendo che l’impatto a lungo termine dell’infortunio al dito potrebbe essere simile a quello dell’infortunio più recente.

Il difensore destro dei New York Yankees Aaron Judge ritorna in piroga durante una partita contro i Los Angeles Dodgers al Dodger Stadium. (Kirby Lee/USA Today Sport)
Ma ha chiarito che non prenderebbe in considerazione un intervento chirurgico, se necessario, durante la stagione.
“Si parla di intervento chirurgico, ma non credo che ci siamo [point]”, ha detto il giudice. “Non lo faremo quest’anno”.
Ha poi detto che la chirurgia potrebbe essere un’opzione ogni volta che la stagione 2023 degli Yankees volge al termine, dicendo: “Sì, ma non sono un dottore”.
CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS
Il giudice ha segnato un record di 62 fuoricampo AL la scorsa stagione e ha segnato 19 homer in 49 partite nel 2023. Stava anche battendo .291 con 40 RBI prima dell’infortunio al piede.
Ryan Morik di Fox News ha contribuito a questo rapporto.
Source link