Aaron Judge degli Yankees si ritira dall’MLB All-Star Game per un infortunio al dito del piede ARCPAKISTAN

Il fannullone dei New York Yankees Aaron Judge è stato fuori dalla formazione per un infortunio al dito del piede dall’inizio di giugno, e anche se è stato selezionato per l’MLB All-Star Game di quest’anno, ha annunciato domenica che non parteciperà.

Il giudice ha scritto in una serie di tweet che si prenderà la pausa di metà estate per concentrarsi sulla riabilitazione dal suo infortunio.

CLICCA QUI PER ULTERIORI COPERTURE SPORTIVE SU FOXNEWS.COM

Aaron giudice a Oakland

Aaron Judge dei New York Yankees guarda dalla panchina durante la partita contro gli Oakland Athletics al RingCentral Coliseum il 27 giugno 2023 a Oakland, in California. (Lachlan Cunningham/Getty Images)

“Volevo prendermi il tempo per ringraziare tutti i fan che mi hanno votato come titolare per l’All-Star Game del 2023 a Seattle”, ha twittato. “Mi sento davvero fortunato ad essere incluso in questo gruppo di giocatori eccezionali: è un onore essere tra quei nomi. Sfortunatamente, non farò il viaggio a Seattle”.

“Ho intenzione di prendermi questo tempo per guarire e riabilitare in modo da poter tornare in campo per la mia squadra e per tutti voi. Ancora una volta, non posso ringraziare abbastanza i fan della MLB: siete tutti una parte enorme di ciò che rende questo gioco così fantastico, e non vedo l’ora di tornare là fuori”.

AARON JUDGE SPIEGA PERCHÉ CANTA ‘GOD BLESS AMERICA’, COSA SIGNIFICA PER LUI

Il giudice si è schiantato contro il muro esterno al Dodger Stadium il 3 giugno e si è ferito al dito del piede nel processo. Successivamente è stato rivelato che si era strappato un legamento.

Aaron giudice al Dodger Stadium

Aaron Judge dei New York Yankees si schianta contro la recinzione del campo esterno mentre fa una presa per un out contro i Los Angeles Dodgers durante l’ottavo inning al Dodger Stadium il 3 giugno 2023, a Los Angeles. (Harry Come/Getty Images)

Ha suggerito che avrebbe rimandato l’intervento chirurgico almeno fino alla bassa stagione. Ha detto che gran parte della sua riabilitazione riacquisterà la capacità di correre a tutta velocità.

“Non ci si sente bene”, ha detto il giudice martedì.

CLICCA QUI PER OTTENERE L’APP FOX NEWS

Aaron giudice al Dodger Stadium

Aaron Judge dei New York Yankees guarda durante la partita contro i Los Angeles Dodgers al Dodger Stadium il 2 giugno 2023 a Los Angeles. (Foto di Katelyn Mulcahy / MLB tramite Getty Images)

“Non credo che sarà mai normale. Posso muovermi abbastanza bene, ma qualsiasi infortunio, [it can bother you for] un anno o due o tre anni. … Non sai mai come ti sentirai.”


Source link

Check Also

Heo Yul, Um Ji-seong, and Hwang Seon-hong are selected as starters in the first round of the U-23 Asian Cup qualifiers.

The Olympic soccer team led by coach Hwang Seon-hong selected Heo Yul as the starting …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *